DETAILS, FICTION AND BAIE DI CARICO

Details, Fiction and baie di carico

Details, Fiction and baie di carico

Blog Article

Per garantire le massime overall performance di chiusura, di isolamento degli ambienti e di velocità di transito, Campisa progetta e installa una vasta gamma di chiusure industriali for every le baie di carico come le porte sezionali.

Dopo aver eseguito le analisi preliminari e rilevato le dimensioni del polo logistico, si scelgono gli equipaggiamenti for each baie di carico.

Punti isotermici. Sono le soluzioni che prevedono, a baia chiusa, il portone sezionale chiuso contro una soletta isolante che mantiene la rampa di carico chiusa all’interno.

In assenza dei respingenti, infatti, è facile che un camion avvicinandosi alla bocca di carico urti inavvertitamente un muro o un pilastro producendo danni importanti alla struttura anche se fatta in cemento armato (consideriamo le dimensioni e il peso di certi mezzi da trasporto per farci un’thought della gravità dell’impatto). I danni, naturalmente, possono risultare ingenti anche for each il camion in sé.

La Fossa viene direttamente installata nella sua predisposizione senza alcun intervento edile invasivo ed è subito pronta advert accogliere la rampa di carico.

Baie di carico fuori banchina. Sono le soluzioni che prevedono l’installazione di una banchina da porre all’esterno di un’apertura e realizzata in lamiera zincata a fuoco. Resistenti e affidabili, sono una delle scelte più richieste dalle realtà industriali.

Si trova nella zona delle baie di carico, un punto di accesso chiave for every tutto il magazzino. Di conseguenza, è necessario progettarne con precisione la distribuzione, scegliere il tipo di baia da costruire in foundation allo spazio disponibile e, soprattutto, definirne il numero esatto.

Se ritieni che sia arrivato il momento di ottimizzare le prestazioni e potenziare la sicurezza del tuo magazzino, non esitare a contattare Mecalux for every richiedere una consulenza. Ti offriremo assistenza for every scoprire i vantaggi dell’automazione dell’intera source-chain. 

Molti stati europei hanno creato delle normative che obbligano l’amministratore dell’azienda a creare una zona sicura tra la rampa di carico e il veicolo arrive protezione da schiacciamento.

Una porta ad impacchettamento DUAL® con larghezza di ten m non può, per ragioni di sicurezza, essere automatica e comandata con radiocomandi.

Sono poi disponibili altri accessori che vengono definiti in fase progettuale. Clicca qui per scoprirli tutti.

La Giesse da in dotazione conventional con la pedana more info di carico i tamponi respingenti in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.

Negli ultimi anni, MIV ha introdotto un’implementazione for each lo studio dei nostri prodotti, mediante l’utilizzo della tecnologia additiva ovvero STAMPA 3D. L’utilizzo della nostra Ultimaker S5 ha ridotto le tempistiche di progettazione e realizzazione grazie all’attività di prototipazione.

Il costo dei tamponi respingenti per baie di carico varia dai forty € ai five hundred € dipendendo dalle dimensioni del paracolpi in acciaio, dallo spessore della gomma vulcanizzata, dalla piastra anteriore di protezione e quindi dalle varied tipologie che abbiamo descritto precedentemente.

Report this page